Serena Enardu e Giovanni Conversano si insultano in diretta da Barbara D’ Urso

di Redazione 2

Non è ancora finita la soap di Serena Enardu e Giovanni Conversano, da quando la loro storia è finita sono passati ormai due mesi, gli ex fidanzati si parlano solo dalle pagine dei giornali, ognuno dice la sua, senza alcun riscontro diretto, Serena Enardu lo accusa di averla tradita con Pamela Compagnucci, Giovanni Conversano continua a smentire la scappatella e l’ accusa a sua volta di non essersi documentata prima di chiudere il loro legame.

Il banco di prova di accuse e rancori fra i due tronisti e conteggiatori di Uomini e Donne è stato quello del salotto di Barbara D’ Urso, che ieri pomeriggio ha ospitato Giovanni Conversano, durante la conversazione dell’ ex tronista arriva l’ immancabile telefonata in diretta, Serena Enardu chiama inviperita per intervenire circa la presunta innocenza: “Ho delle prove certe e inconfutabili che non ho consegnato a nessuno. Prove certe che Giovanni mi ha tradito quella notte”.

Giovanni Conversano lancia pesanti accuse nei confronti di Serena Enardu, colpevole di tirare in ballo troppo i giornali, non accetta di essere stato lasciato dopo due anni e mezzo con un sms, sottolineando che non ha prove, Barbara D’ Urso si intrufola nella discussione precisando che Pamela Compagnucci ha però confermato.

Succede che Serena Enardu insista di avere delle prove inconfutabili, parla di tabulati e si dice disposta a renderle pubbliche: “Io posso venire davanti a tutti a dimostrare che quello che sto dicendo è vero! ed invita Giovanni Conversano ad essere presente alla prossima puntata della soap, va da sé che lui si rifiuti dichiarando che non hanno più nulla da chiarire.

Il simpatico siparietto si conclude con una Serena Enardu furiosa: “Tu sei un traditore devi stare zitto, pagliaccio!” con la risposta di Giovanni Conversano: “Il tuo modo di parlare è vergognoso, con una donna come te non si può stare!”.

Ci viene un’ idea, perchè non fare il botto finale a tre: Giovanni Conversano (lui), Serena Enardu (lei), Pamela Compagnucci (l’ altro) ?

Commenti (2)

  1. Io penso che se non era vero Serena non lo avrebbe lasciato, e poi le gli ha chiesto un confronto e lui lo ha rifiutato. Io credo a Serena, ormai come ho capito Giovanni mi è scaduto!!!! Serena si merita un fidanzato meglio di Giovanni……..

  2. Serena ha fatto benissimo,io al suo posto non avrei voluto più vederlo manco in fotografia figuriamoci parlargli.Per me era gia morto e sepolto.Serena non ci pensare piu!Un uomo del genere non merita niente è già con un’altra figurati!Tanto amore che ha e già si fa fotografare con una pensa solo quello che non fa in privato!Da lasciar proprio perdere.Dal tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>