Veronica Ciardi: su Eva Mese fra foto sexy e confessioni del suo passato

di Redazione Commenta

Al Grande Fratello 10 non ha fatto una gran bella figura, fra gli svolazzamenti da un uomo all’ altro ed il rapporto ancora poco chiaro con Sarah Nile, di Veronica Ciardi si è pensato un po’ di tutto, come diceva Alessia Marcuzzi, è solo una cucciolona in cerca di amore. Che l’ ex gieffina avesse alle spalle un passato tormentato lo aveva raccontato lei stessa, un’ esperienza traumatica di un aborto a soli 15 anni, vissuta tutta da sola, il rapporto tormentato con il padre da cui era scaturita la necessità fisica di avere al proprio fianco sempre una presenza maschile. Ma, come diciamo sempre, per fortuna le cose cambiano, il vento comincia a girare a favore.

I suoi tanti non vedevano l’ ora, Veronica Ciardi si è fatta fotografare seminuda da Eva Mese anche se, a dire la verità, non è che al Grande Fratello andasse in giro vestitissima, le sue grazie le ha ampiamente esibite ma, dall’ intervista rilasciata al giornale, si scopre un passato difficile. Il suo lavoro di maestra d’ asilo non le era sufficiente, per arrotondare lavorava la notte nei vari locali, arrivando fino a Riccione nei week end perché guadagnava di più e veniva rimborsata di ogni spesa.

Proprio in riviera conosce l’ uomo per il quale ha abbandonato tutto per seguirlo a Bologna, Veronica Ciardi credeva di poter trovare facilmente un lavoro di maestra d’ asilo: “Purtroppo però non ci riuscii, e poco dopo mi resi conto di essere in una città che non era la mia: lavoravo solo di notte e non mi sentivo appagata. Vivevo solo per lui, per la nostra storia d’ amore. L’ uomo che amavo era separato e aveva anche un bambino, me lo fece conoscere e mi presentò anche i suoi genitori. Ci amavamo, ma il nostro era un amore morboso e litigavamo spesso”.

Arriva il giorno in cui il compagno di Veronica Ciardi, preso da una crisi d’ ansia, decide che fra loro non poteva continuare, era l’ 8 marzo, il mondo le crolla addosso, il castello fatto di illusioni, il sogno di aver trovato la persona giusta svanisce, caricate tutte le sue cose in macchina, va via. Non è stato facile, ha vissuto alla giornata, dormendo in macchina, qualche volta riusciva a pagare una camera d’ albergo.

Tutto questo fa parte del passato, Veronica Ciardi adesso è richiestissima, dormire in macchina è solo un ricordo lontano che può anche far male, ma è passato. Finchè dura questa notorietà, sarà meglio per Veronica Ciardi accantonarsi un bel gruzzoletto, fra qualche mese comincia il nuovo Grande Fratello con nuovi personaggi, gli altri vanno nel dimenticatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>