Veronica Maya: sboccia l’ amore sotto il cielo di Capri

di Redazione Commenta

Un amore nato nella splendida cornice di Capri non può che essere di buon auspicio, più romantico di così ! A beneficiare di cotanta bellezza è stata Veronica Maya che sotto il cielo di Capri ha conosciuto un nuovo amore, Marco Moraci, un rampante chirurgo estetico, in passato fidanzato di un’ altro personaggio appartenente allo scintillante mondo dello spettacolo, Carolina Marconi che in molti ricorderanno come inquilina del Grande Fratello.

Veronica Maya, conduttrice di Verdetto Finale su Rai Uno, confermata anche per la prossima stagione televisiva, si è separata dal marito Aldo Bergamaschi da circa un anno, qualche giorno fa si è tenuta la prima udienza per la separazione.

Un’ esperienza che turbato parecchio Veronica Maya, presentarsi in un vero tribunale per metter in piazza la propria vita, spiegare e difendersi non è stato facile: “Per la prima volta mi sono sentita giudicata”, dice al settimanale Diva e Donna.

Per il momento Veronica Maya si gode la vacanza con Marco Moraci a Capri, dopo un’ altro avvistamento per un’ altra vacanza in quel di Ibiza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>