Fabrizio Corona: attrazione fatale con la super bomba sexy Angelica Alba

di Redazione Commenta

Anche per chi non segue Uomini e Donne sarà molto difficile non sapere chi sia Angelica Alba, una super sexy bomba che, dopo la sua partecipazione provocante alla trasmissione di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice di Marco Stabile, non vuole saperne di mettersi in un angolo, le luci della ribalta le tiene accese non certo per le sue capacità artistiche, praticamente inesistenti, ma per quelle forme procaci che non cerca neanche di nascondere, al contrario, le piace far strabuzzare gli occhi al maschietto italiano.

Per rimanere a galla dopo Uomini e Donne, Angelica Alba, infila uno dietro l’ altro, flirt continui con personaggi dello spettacolo, ovviamente più che conosciuti e sempre con l’ obiettivo puntato addosso, altrimenti che gusto c’ è ? Dopo il presunto flirt con Giovanni Conversano ex fidanzato di Serena Enardu, sul quale sappiamo ormai tutto, è il turno di un altro personaggio d’ eccezione: Fabrizio Corona.

Le cronache rosa raccontano che Fabrizio Corona ed Angelica Alba si siano incontrati recentemente in una serata in discoteca e che fra loro ci siano stati degli sguardi d’ intesa con lei, sarà vero o è pura invenzione?

Bisogna solo sperare che Belen Rodriguez sappia soppesare l’ importanza della diceria che forse tendere a mettere zizzania fra i due, altrimenti finisce male. Ricordate come è andata a finire quando la focosa Belen Rodriguez ha scoperto il servizio fotografico hot con Fabrizio Corona e Francesca Fioretti ? Sono volati piatti ma, secondo l’ ex re dei paparazzi, gli avrebbe distrutto casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>