Catello Miotto, ex ballerino di Amici 3, si difende dalle accuse di stupro

di Redazione Commenta

Qualche mese fa, il 27 febbraio, Catello Miotto, ex ballerino di Amici 3, era stato arrestato per un presunto stupro ai danni della moglie di un suo amico, la detenzione è stata tramutata in arresti domiciliari, quattro mesi passati in cui non poteva ricevere nessuno, appena ha potuto Catello Miotto si difende dall’ accusa, raccontando la sua verità, si è sempre proclamato innocente, un attimo di leggerezza, gli è costato tutto questo putiferio.

Catello Miotto al settimanale Visto racconta: “Non ho violentato quella donna, ho solo ceduto alle avances dell’ ex moglie di un mio amico, ma poi è arrivato lui e lei ha ribaltato la realtà per paura”. Ha passato due giorni in carcere a Viterbo, poi gli arresti domiciliari a Torre Annunziata, dove la madre risiede.

Si dà una sola colpa Catello Miotto, in attesa di giudizio, aver fatto l’ amore con lei, ma non di aver abusato, inizialmente più che consenziente avrebbe poi cambiato la versione, secondo l’ ex ballerino di Amici 3, per paura della reazione del marito.

Adesso vuole solo che venga riconosciuta la sua innocenza, soprattutto per il bambino che Catello Miotto ha avuto dalla sua ex compagna che, pare, l’ abbia lasciato dopo questa brutta vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>