Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli dimentica Roberta Pontesilli

di Redazione Commenta

Storia chiusa anche fra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, lei ha più volte detto di essere rimasta delusa dal comportamento dell’ ex tronista di Uomini e Donne e, almeno per il momento, ha deciso di dedicarsi al lavoro, vuole diventare una donna manager. La storia fra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli è ormai entrata nell’ archivio di Uomini e Donne, i due si sono lasciati per incompatibilità di carattere, Roberta Pontesilli non era evidentemente la donna per lui.

Evidentemente stressato da una storia che non funzionava Giuseppe Mazzitelli ha cercato di svagarsi un po’ andando in vacanza a Miami con i suoi amici, lasciando a casa Roberta Montesilli che non l’ aveva presa molto bene, detto fatto mettendo fine alla loro storia.

Succede che, proprio in occasione del fatidico viaggio a Miami, Giuseppe Mazzitelli incontra una giovane spagnola, tale Zulema, con la quale ha iniziato una storia. Le cose, almeno per il momento vanno a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>