Grande Fratello: Carmen Andolina ha trovato un nuovo amore

di Redazione 1

Al Grande Fratello Carmen Andolina aveva avuto una storia lampo con il suo compagno d’ avventura, Marco Mosca il giovane parrucchiere piemontese, tempo qualche giorno e tutto era sfumato, lei temeva il giudizio negativo del pubblico a casa, lui si era invaghito della romana Veronica Ciardi, tentata relazione che ha creato non pochi disagi all’ interno della casa. Ma Carmen Andolina aveva anche posato distrattamente l’ occhio su Giorgio Ronchini, una sbandata per il bello e buon ragazzone veneto, fidanzatissimo fuori dalla casa.

Tutto questo per Carmen Andolina è ormai acqua passata, nel suo futuro c’ è un nuovo amore, sembra che le cose stiano andando a gonfie vele, tanto che ha già conosciuto la famiglia di Michele Balivo, giovane imprenditore napoletano, così si chiama il ragazzo di cui si è innamorata, che non avrebbe nulla in contrario a che lei resti nel mondo dello spettacolo che le ha aperto le porte dopo il Grande Fratello: “… purchè mi mantenga sempre pulita come sono ora”.

Per restargli più vicina Carmen Andolina sarebbe proprensa a trasferirsi a Roma ed ad iscriversi ad un corso di recitazione, è tutto ancora da decidere, sicuramente l’ ex gieffina mette l’ amore al primo posto, la prima rinuncia è stata rifiutare il ruolo di tronista a Uomini e donne, le voci che si erano infatti sparse, erano proprie queste, la nuova tronista di Maria De Filippi.

Commenti (1)

  1. carmen fatti vedere in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>