Uomini e Donne: Danielona arrestata per detenzione e spaccio di droga

di Redazione Commenta

Bisogna dire che Uomini e Donne quest’ anno le ha viste proprio tutte, oltre corteggiatori e tronisti che sono andati e venuti, più o meno correttamente, è successo qualcosa di ben più grave, Daniela Ranaldi, 55 anni, una delle opinioniste del pubblico parlante di Maria De Filippi, meglio conosciuta come Danielona, per la sua prosperosa fisicità, è stata arrestata a Roma per un capo d’ imputazione piuttosto grave, detenzione e spaccio di droga.

Sembra che da alcuni giorni la polizia avesse notato un giro di persone piuttosto sospette nelle vicinanze dell’ abitazione di Daniela Ranaldi.

La Polizia ha fermato Daniela Ranaldi ed i controlli hanno portato al sequestro di un involucro contenente 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancio di precisione. Colta in flagranza di reato Daniela Ranaldi è stata arrestata ma subito rimessa in libertà perché non ha precedenti penali. Il processo con rito direttissimo si terrà mercoledì prossimo.

Agli agenti che l’ hanno arrestata Daniela Ranaldi ha dichiarato: “Così mi rovinate, lo so, ho sbagliato, ho fatto un errore, ma io faccio parte di questa trasmissione, e ora che cosa accadrà?”. Se tutta va bene Maria De Filippi non la richiamerà a Uomini e Donne, ci si augura ! Sbagliare è umano, ma con la droga non si scherza, è in ballo la vita di chi crede che un qualche grammo risolva i problemi, soprattutto i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>