Fabrizio Corona sbatte fuori di casa Belen Rodriguez e le sue valigie

di Redazione 1

La prima domanda che ci viene in mente è: sarà vero ? Ormai lo sanno tutti, Fabrizio Corona ha sbattutto fuori di casa Belen Rodriguez, facendole trovare tutte le sue valigie, chitarra e portariviste inclusi davanti al portone nella casa milanese in cui la show girl argentina abitava prima del fortunato, o disgraziato incontro è da stabilire, con l’ ex paparazzo dei vip. A documentare il trasloco di fortuna è il settimanale Novella 2000, diretto da Candida Morvillo che pubblica le foto delle valigie ordinatamente posizionate per strada.

Sembra che questa mattina, l’ autista di Fabrizio Corona abbia depositato in perfetto ordine, pronto per essere fotografato, il bagaglio di Belen Rodriguez che in questi giorni è all’ estero per lavoro. Già ieri vi avevamo detto che Belen Rodriguez, di ritorno da una infuocata vacanza di passione a Formentera, fra loro c’ era stato un bisticcio che aveva portato Fabrizio Corona a Milano e Belen Rodriguez ad Ibiza dove aveva casualmente incontrato l’ ex fidanzato Marco Borriello in vacanza con sua madre.

Poche ore dopo la partenza di Belen Rodriguez per impegni professionali, Fabrizio Corona ha fatto scaricare armi e bagagli fuori da casa sua, evidentemente infuriato per l’ incontro oltre confine indesiderato con Marco Borriello. Pensare che anche Lucio Presta, agente di Belen Rodriguez, ha tenuto a specificare che i due non sono mai stati soli, a fine serata, ognuno è andato a casa sua.

Pare che la fine della storia con Fabrizio Corona sia stata confermata anche da Belen Rodriguez che, al settimanale Chi confessa: “Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie”.

Preparandosi poi all’ attacco che sicuramente sferrerà Fabrizio Corona, Belen Rodriguez gioca d’ anticipo: “So che una persona ferita può dire tante cose, ma io non replicherò.

Commenti (1)

  1. ke viggliacco ke e corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>