Elisabetta Canalis e George Clooney sposi il 29 luglio, sarà vero ?

di Redazione Commenta

Questo almeno secondo il settimanale Chi, il matrimonio fra Elisabetta Canalis e George Clooney sarebbe ormai imminente, la fatidica data sarebbe il 29 luglio, in quel di Laglio naturalmente. Sulla coppia al centro del gossip da ormai un anno, lo scoop è all’ ordine del giorno, si sposano, si lasciano, avranno un figlio, non lo avranno, c’ è crisi, le notizie sulla loro unione si sprecano. Qualche mese fa si parlava di un matrimonio nel bel mezzo di un oceano per evitare la folla di curiosi entro Natale dell’ anno scorso, cosa puntualmente non avvenuta.

Il settimanale Chi racconta che Elisabetta Canalis e George Clooney stiano frequentando molti party esclusivi per organizzare al meglio un giorno molto importante per entrambi, sembra che la data sia stata scelta per accontentare un po’ tutti gli ospiti che in quel periodo sarebbero ormai in fase vacanziera. Sembra che sia spuntato anche un gazebo nel giardino della villa che potrebbe significare un rinfresco a seguito della cerimonia.

Ma il settimanale di Alfonso Signorini va oltre, Elisabetta Canalis avrebbe già scelto l’ abito da sposa firmato dall’ amico stilista Roberto Cavalli. Certo se fosse vero, sarebbe un matrimonio che attirerebbe centinaia di curiosi, basti pensare che George Clooney era oggi in Tribunale a Milano per una vicenda di un marchio di abbigliamento inventato a suo nome, una truffa alla quale lui è completamente estraneo, essendo parte lesa, comunque, sfidando il caldo torrido di Milano, erano migliaia le fan accorse nella speranza di incontrarlo.

Elisabetta Canalis è comunque la donna più invidiata d’ America e non solo, George Clooney, l’ ex scapolo d’ oro di Hollywood, se lo è accaparrato lei e pazienza se negli States è riconosciuta solo come la ragazza di Clooney e che i blogger americani non siano stati certo teneri nei suoi confronti come attrice della serie televisiva “Leverage”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>