Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona troppi problemi, adesso vuole stare sola

di Redazione Commenta

Dopo lo scoop di Novella 2000 delle valigie davanti al portone di casa, la fine della storia fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ha fatto il giro di rete, giornali e telegiornali, una storia che ha vissuto sempre sul filo del rasoio, spesso, forse troppo, vissuto sotto i riflettori, fra mille provocazioni, servizi fotografici bollenti creati ad arte, per scandalizzare, com’ è iniziato, sembra essere tutto finito, platealmente.

Belen Rodriguez ha più volte ammesso che il suo rapporto con Fabrizio Corona le ha creato dei problemi anche nell’ ambito professionale.

Al settimanale Chi, Belen Rodriguez racconta qualcosa in più, non era felice con Fabrizio Corona, troppi dubbi sul futuro (ha parecchie condanne al suo attivo ed altri processi in corso), quasi impossibile pensare ad una famiglia, la confusione è stata una logica conseguenza: “Fra di noi c’ erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’ improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa”.

Pare che il suo soggiorno ad Ibiza, dopo una burrascosa vacanza a Formentera con Fabrizio Corona, sia servito a Belen Rodriguez per pensare a tutta la situazione. Sulll’ isola ha incontrato casualmente Marco Borriello, con il quale ha trascorso un paio di giorni piacevoli, in tutta amicizia, con il tempo anche di pensare al suo futuro.

Se qualche dubbio poteva avere Belen Rodriguez, ci ha pensato Fabrizio Corona a fugarli, scaricando armi è bagagli davanti alla sua casa da single, dove vive, fra l’ altro, anche Marco Borriello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>