Nina Senicar non è più single, baci appassionati con l’ imprenditore navale

di Redazione Commenta

Qualche settimana fa Nina Senicar aveva dichiarato di essere single e di essere alla ricerca dell’ anima gemella. Evidentemente, nel giro di qualche ora, l’ incontro della vita l’ ha fatto, il settimanale Diva e Donna l’ ha paparazzata in quel di Saint Tropez, felicemente immersa nelle acque blu della Costa Azzurra, a scambiare tenere effusioni con una nuova fiamma, Tommy Chiabra, imprenditore della logistica e dei trasporti navali, con il quale appare evidente una eccellente dose di feeling.

Una carriera ancora in ascesa per la modella Nina Senicar, dopo l’ Isola dei Famosi, è subito approdata su Canale 5 dove ci farà compagnia affiancando Enzio Iacchetti alla conduzione di Velone dove, conturbante e poco vestita come sempre, offre agli strabuzzanti occhi degli italici maschietti, stacchetti che ben poco lasciano all’ immaginazione. Durante il reality targato Rai Due era riuscita a far perdere la testa al cuoco dei vip Simone Rugiati ed all’ ex tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano che per corteggiarla liberamente ha lasciato, forse, la fidanzata Pamela Compagnucci.

Magari non significa niente ma, giusto per dovere di cronata, Tommy Chiambra, spuntato fuori all’ improvviso offre a Nina Senicar ogni genere di comfort, la accompagna in elicottero e Rolls Royce, la porta in Costa Azzzura, ma ormai ci vanno tutti, e, guarda caso, l’ imprenditore è amico di Leonardo Di Caprio, star di Hollywood. Non facciamo i soliti maligni, ma è amore o voglia di California ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>