Melissa Satta e Bobo Vieri: va tutto a gonfie vele alla faccia di chi li vuole in crisi

di Redazione Commenta

E’ diventata ormai un’ abitudine, sistematicamente vengono fuori notizie allarmanti circa la relazione fra Melissa Satta, ex velina di Striscia la notizia e ormai affermata modella anche negli Stati Uniti, ed il calciatore Bobo Vieri, ex calciatore ed ex fidanzato di un’ altra velina, Elisabetta Canalis felicemente fidanzata con George Clooney e, pare, prossima al matrimonio. Gli ipotetici scoop vengono poi, regolarmente, smentiti, le crisi ci sono come in qualsiasi coppia, loro stanno ancora insieme dopo quattro anni.

Ancora una volta i gossippari volevano una nuova crisi, Melissa Satta smentisce, con aria divertita, al settimanale Oggi: .“Alla fine tutto questo gufare porta bene, visto che il nostro amore va a gonfie vele da quattro anni. Non si preoccupa più di tanto e racconta di quel che potrebbe essere la sua vacanza ideale: Non sono un tipo romantico … Ci si può isolare alle Maldive o alle Bahamas. Ma io sono iperattiva e non so stare senza far niente: d’ estate gioco a tennis e vado a cavallo”

Una puntatina all’ idea di una famiglia qualche volta la fa Melissa Satta, fra qualche mese diventerà zia per la prima volta, ottima occasione per esercitarsi con i bambini, nella vita non si sa mai !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>