Uomini e Donne: Stefania Zappa corteggia Marcelo Fuentes ma sale sul trono

di Redazione Commenta

Strana cosa è l’ amore, Stefania Zappa, corteggiatrice di Uomini e Donne, ha avuto il “coraggio” di respingere il bel modello Marcelo Fuentes che spasimava per lei, perché delusa dal suo comportamento con Rajaa Afroud e, soprattutto, perché aveva trovato un amore al di fuori del programma. Adesso, Stefania Zappa è tornata single e si dice pentita di aver respinto Marcelo Fuentes, pertanto, ha deciso di riprovarci. Meglio ancora, ha scoperto di essere innamorata di lui.

All’ epoca della scelta a Uomini e Donne, Stefania Zappa aveva fatto un bellissimo discorsetto con il quale liquidava elegantemente Marcelo Fuentes, fuori dalle telecamere aveva conosciuto Valerio Rizzo, per il quale provava un’ amore smisurato, niente a che vedere con il modello, tanto fuori misura che, tempo qualche mese, tutto è finito e lei, come da copione, si è guadagnata il trono di Uomini e Donne.

Mentre non disdegna il trono che pare sia suo di diritto, Stefania Zappa fa anche sapere che ama Marcelo Fuentes: “Mi è mancato tantissimo. Dirgli di no è stato l’ errore più grande della mia vita. Oggi, però, non voglio dirgli subito sì. Preferisco frequentarlo per poi vedere come andrà”. Intanto, però, c’ è il trono in ballo.

Vuoi vedere che Marcelo Fuentes torna a fare il corteggiatore a Uomini e Donne per conquistare la sfuggente Stefania Zappa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>