E’ nata la figlia di Daniele Interrante e Guendalina Canessa

di Redazione Commenta

La loro storia d’amore e relativa gravidanza è stata seguita passo passo da giornali e televisione, stiamo parlando di Daniele Interrante e Guendalina Canessa che sono diventati genitori venerdì della piccola Clhoe. Una storia che ha dato spunti a qualsiasi giornale di gossip per scrivere articoli su intrighi e tradimenti raccontati minuziosamente, alti e bassi, ripicche varie, tutto sacrosantamente riportate da stampa e web. Mamma e bambina stano bene.

Onnipresenti in qualsiasi talk show di Barbara D’ Urso a Pomeriggio Cinque, che non ci ha risparmiato neanche una ecografia in diretta per tutto il tempo della gravidanza, Guendalina Canessa non si è tirata indietro neanche quando ha voluto raccontare dei suoi appetiti sessuali ai quali non ha voluto rinunciare fino all’ ultimo giorno.

Eccezion fatta per le nozze di Guendalina Canessa e Daniele Interrante celebrate romanticamente su una spiaggia caraibica, per il resto sappiamo tutto. Daniele Interrante aveva promesso che sarebbe stato presente al parto, e così è stato, un momento molto delicato per la donna, adesso ci toccherà leggere interviste sopra interviste nelle quali ci racconteranno come è andata.

La griffatissima Guendalina Canessa, salita alla ribalta dopo il Grande Fratello e Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, ci faranno compagnia ancora per molti mesi, possiamo starne certi. Augurandoci che alla figlia insegnino l’ arte di un vero lavoro. Comunque sia, un cordialissimo augurio per la nascita della bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>