Sergio Muniz dopo l’ Isola dei Famosi la vita è cambiata

di Redazione Commenta

Ha vinto l’ Isola dei Famosi a pieno titolo, Sergio Muniz è stato l’ unico concorrente del reality di Rai Due ad aver trascorso 48 lunghi giorni completamente solo su quella che una volta era l’ ultima spiaggia, doveva procurarsi da mangiare e, soprattutto, occupare il tempo a sua disposizione, l’ ha fatto senza mai lamentarsi, sempre pacato, mai sopra le righe, alla fine ha vinto. Da quel momento le cose per Sergio Muniz sono completamente cambiate, sia professionalmente che nel suo privato.

Come sempre succede in questi casi, le proposte di lavoro ricevute da Sergio Muniz sono state numerose, fiction ma anche cinema, esce a settembre “Sharm el Sheick, un’ estate indimenticabile” e non bastasse, ha inciso due dischi e si è sposato, acquisendo anche una figlia. Sergio Muniz è raggiante, è innamoratissimo di Beatrice, con la quale è stato fidanzato per due anni.

Sergio Muniz ha confessato al settimanale Vanity Fair tutta la sua felicità un moglie ed una bambina sono una bella responsabilità: “Avevo già 33 anni ed ero molto maturo. Avevo avuto diverse relazioni. Avevo vissuto abbastanza. Credo sia arrivato il momento giusto per farlo, si è subito creato un equilibrio che ha reso tutto naturale, E poi comunque è stato un colpo di fulmine; non me ne sono mai preoccupato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>