Barbara D’ Urso reagisce agli insulti di Fabrizio Corona: 100.000 euro per danni all’ immagine

di Redazione Commenta

Siamo in estate, il caldo incombe sugli italiani, fra una chiacchiera e l’ altra, per chi è già sulle spiagge beatamente sotto l’ ombrellone, c’ è tutto il tempo di spettegolare un po’. Andiamo indietro nel tempo di qualche mese, Barbara D’ Urso avrebbe dovuto avere come ospite in studio Fabrizio Corona a Pomeriggio Cinque, lui non si presenta e Barbarella se la prende non poco. Nel frattempo, sempre ospite di Barbara D’ Urso a Domenica Cinque, arriva un ospite ingombrante, una giornalista genovese che va a “sparlare” di Fabrizio Corona.

Fra Barbara D’ Urso e Fabrizio Corona non è mai corso buon sangue, lo sanno in molti, dunque, la giornalista va nel salotto di Domenica Cinque e racconta che Fabrizio Corona le avrebbe promesso di partecipare ad alcuni programmi televisivi come opinionista, guarda caso le trasmissioni in questione erano Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque, sempre secondo la giornalista, Fabrizio Corona avrebbe chiesto un compenso in denaro per essere presente in tv.

Secondo voi come aveva reagito Fabrizio Corona ? Naturalmente telefonando in diretta tv a Domenica Cinque e scaricando tutta la sua rabbia su Barbara D’ Urso, complici due recenti condanne ricevute dal Tribunale ed un’ ospitata da Alessio Vinci a Matrix dai risvolti violenti, sempre per rabbia, aveva scagliato un pugno contro una parete e si era fratturato un mano.

Nel corso della telefonata Fabrizio Corona aveva detto di tutto e di più, giusto per ricordarcelo bene, guardate il video, Barbara D’ Urso aveva ascoltato tutta la telefonata in silenzio, cambiando espressione del volto per ogni dichiarazione dell’ ex fotografo dei vip, da “Ti devi vergognare perché questo lavoro non lo sai fare: non sei stata e non sarai mai una giornalista” a “E oggi io comincio contro di te e contro quella c… di rete una guerra che te la ricordi per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi che altro quelli che mi dovevi dare …”

Barbara D’ Urso aveva proibito anche al pubblico qualsiasi replica, interrota bruscamente la telefonata, qualche parola, giusto per chiudere l’ argomento, aggiungeva poche parole, fra cui alcune che la dicono lunga sull’ opinione che Barbarella ha di Fabrizio Corona: “Non è mia abitudine tentare o volere rovinare la gente, anche perché penso che la gente poco corretta si rovini da sola.

Tutto dimenticato ? Assolutamente no, il settimanale Novella 2000 pubblica la notizia che Barbara D’ Urso ha deciso di adire le vie legali chiedendo a Fabrizio Corona un risarcimento danni di 100 mila euro per diffamazione e danni all’ immagine, in pratica circa 1000 euro per ogni secondo di sbraitante telefonata andata in onda.

Video Domenica Cinque – Sfuriata Fabrizio Corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>