Nuovi guai per Fabrizio Corona, fermato per guida senza patente, rischia un anno di carcere

di Redazione Commenta

Bisognerebbe davvero scrivere un libro sulle “marachelle” di Fabrizio Corona ma, forse, ci vorrebbero troppe pagine di carta stampata per raccontarle tutte, avendo la certezza di dimenticarne qualcuna. Per Fabrizio Corona il gossip è all’ ordine del giorno, non c’ è speranza che per qualche ora non sia protagonista di qualche vicenda, giudiziaria e non, che lo riguardi. Ci sembrava di aver parlato abbastanza delle sue follie con Belen Rodriguez e delle plateali reazioni televisive e non con i giornalisti, ma così non è.

Negli ultimi giorni si era parlato molto della fine della storia di Fabrizio Corona con Belen Rodriguez, buttata fuori di casa per aver incontrato Marco Borriello ad Ibiza, del presunto flirt con Laura Chiatti che avrebbe invece scatenato le ire di Belen Rodriguez, cosa peraltro smentita dalla stessa attrice che ha tutt’ altra storia. Dopo le famose valigie ordinatamente scaricate davanti al portone di casa della show girl argentina, Fabrizio Corona era stato paparazzato in Spagna romanticamente a cena con Belen Rodriguez, forse un chiarimento o, forse, non era vero niente.

Non si sa mai se siano bugie o verità ma, questa volta, è tutta verità il fatto che Fabrizio Corona sia stato fermato dalla Polizia Stradale sull’ autostrada della Cisa, naturalmente, guidava senza patente a bordo della sua vistosa Bentley bianca, accorgendosi della presenza della Polizia ha rallentato per non dare nell’ occhio ma, l’ occhio lungo degli agenti li ha portati ad inseguirlo ed a fermarlo.

Sul verbale gli agenti hanno scritto “recidivo”, proprio perché era già successo altri due o tre volte, in un’ occasione era al fianco dell’ allora fidanzata Belen Rodriguez diretto ad Asti, se per lo stesso reato una volta se l’ era cavata pagando 3000 euro di multa, questa volta potrebbe non essere così, avendo commesso lo stesso reato nell’ arco di due anni, rischia una condanna fin ad un anno di carcere.

Giusto per la cronaca, Fabrizio Corona viaggiava con due persone che erano in possesso di regolare patente, perché non far guidare loro ? Era solo un’ idea ma giusta. Oh no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>