Christina De Sica: Belen Rodriguez è una brava ragazza, solo cattive compagnie

di Redazione Commenta

Al Giffoni Film Festival Christina De Sica racconta della sua vita e della sua carriera ma anche di Belen Rodriguez, su tutte la pagine dei giornali per via dell’ inchiesta sull’ uso di cocaina nei locali più in della movida milanese Hollywood e The Club, la stessa show girl ha ammesso di aver fatto uso di droga un paio di volte ed ha fatto i nomi dei compagni di avventura di sballo nei locali ed a casa, fra cui, Francesca Lodo, Ana Laura Ribas.

Sicuramente tutta questa vicenda sta danneggiando l’ immagine di Belen Rodriguez costruita fino a questo momento. Christian De Sica dice di non aver troppo seguito la vicenda ma difende Belen Rodriguez: “Belen è bellissima. Si fa amare dalle donne, è molto determinata, non si lamenta mai ed è entusiasta di tutto”.

Belen Rodriguez e Christina De Sica, oltre agli spot della campagna pubblicitaria della Tim, saranno sul set del cinepanettone “Natale in Sud Africa”: “La droga è una grossa piaga per la gioventù di oggi. Io credo che Belen sia una brava ragazza, magari ha solo frequentato un giro di amicizie sbagliate. Mi auguro che questo non le rovini la carriera. Nel mondo dello spettacolo c’ è molta invidia per chi ha successo”.

Certo non è Maryl Streep, aggiunge Christian De Sica, ma è molto giovane ed ha tutto il tempo per imparare: “Deve studiare, certo, ma se c’è una ragazza con delle qualità artistiche perchè non spingerla?”.

A proposito del presunto flirt fra Christian De Sica e Belen Rodrigue ride: “Ha 26 anni, potrebbe essere mia figlia. Brando ne ha 25, riferendosi a suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>