Elisabetta Canalis felice con il suo George, tutto il resto è invidia

di Redazione Commenta

Diciamo la verità, nessuno avrebbe scommesso anche un solo centesimo sulla storia d’ amore fra Elisabetta Canalis e George Clooney, ed invece a distanza di un anno stanno ancora insieme, qualcuno diceva che si sarebbero sposati il 29 luglio, cosa che puntualmente non è avvenuta, almeno alla luce del sole. A Vanity Fair Elisabetta Canalis si racconta, felice come non lo era mai stata, super coccolata e, soprattutto, sorpresa di essere amata.

Pensava che nella sua vita il lavoro avrebbe sempre avuto priorità assoluta, ma gli avvenimenti della vita hanno smentito Elisabetta Canalis, le cose sono cambiate adesso al primo posto c’ è la vita sentimentale. Qualcuno chiama lei e George Clooney “i Cloonalis”, ma lei ci ride sopra. “Ma è una cosa solo italiana. Guardi che non sto facendo la finta modesta: in America non mi conosce nessuno” dice Elisabetta Canalis.

A Los Angeles i parapazzi la seguono ma, dopo un po’ si stufano, libera dunque di andare a cena senza la paura di essere perseguitata. Qualche giorno fa in un supermercato sardo, la cassiera ha chiesto ad Elisabetta Canalis se fosse vera la sua storia con George Clooney: “Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po’ troppo stressate. Ma alla fine, la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano”.

“George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore”, così conclude Elisabetta Canalis. Un vero peccato che negli ultimi giorni sia venuta fuori quella brutta faccenda della cocaina in cui Elisabetta Canalis è stata coinvolta, gli americani, si sa, fanno presto a stroncare un personaggio, e lei non è esattamente uno di quelli molto amati, basti pensare alle aspre critiche ricevute per il suo debutto televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>