Marco Mazzanti e Lea Veggetti sono tornati insieme

di Redazione Commenta

Come non ricordare il tira e molla fra Marco Mazzanti e Lea Veggetti, nato al Grande Fratello quanto, il giovane Marco Mazzanti si era invaghito di Vanessa Ravizza, dopo un attimo di titubanza per un rapporto esistente al di fuori della casa di Cinecittà ma, l’ attrazione fatale nulla ha potuto, si era lasciato andare al nuovo sentimento. Peccato che dopo l’ eliminazione di Marco Mazzanti, Vanessa Ravizza si sia fiondata su Alberto Scrivano, storia che ancora oggi dura.

Al Grande Fratello era arrivata anche Lea Veggetti, ex fidanzata di Marco Mazzanti, per chiarire la situazione fra i due, una sorta di chiarimento che non ha portato a nulla, ma da quel momento in poi Marco Mazzanti e Lea Veggetti hanno presenziato a qualsiasi trasmissione di Barbara D’ Urso, un tira e molla e reciproche accuse di qualsiasi genere, che hanno sfiancato tutti.

Da quanto pubblicato dal settimanale Visto, scopriamo che Marco Mazzanti e Lea Veggetti sono definitivamente tornati insieme, si sono chiariti ed hanno deciso di riprovarci: “Abbiamo superato i problemi. Se una coppia si vuole davvero bene, riesce a rialzarsi anche dopo una brutta caduta”, così dice saggiamente Marco Mazzanti.

Sembra che il riavvicinamento sia avvenuto anche grazie al libro che Lea Veggetti ha scritto sulla sua storia con Marco Mazzanti, galeotte le telefonate per chiedere alcune conferme: “Ho cominciato a capire che le donne che sono state vicino a Marco non significano assolutamente nulla”.

Almeno per il momento non si parla di convivenza, sarebbe troppo complicato, Marco Mazzanti vive a Milano, Lea Veggetti a Rovigo con suo figlio e la sua famiglia, non vogliono stravolgere gli equilibri del bambino, meglio andare con i piedi di piombo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>