Maria Castaneda: Mauro Marin è un pirla

di Redazione Commenta

La presunta relazione fra la modella Maria Castaneda e Mauro Marin era tutta organizzata, è lei stessa a raccontarlo al settimanale Visto: “Se il servizio è finito in copertina è merito mio: Mauro è un pirla, da solo o con un’altra donna non avrebbe provocato tutto quest’ interesse”. Maria Castaneda racconta che sapere del servizio fotografico ma, quel che le era sconosciuto, è su quale giornale sarebbero finiti, gli accordi c’ era con Mauro Marin ma si parlava di fare scatti a cavallo, vista la passione comune per gli animali.

“Poi ci siamo lasciati andare e ci siamo messi anche sulla spiaggia. Però pensavo che fosse una cosa seria. Credevo, ed era anche più corretto nei miei confronti, che dovessimo continuare per qualche settimana a mostrarci insieme per dare l’ idea che tra noi ci fosse una relazione. Ci sono rimasta male, ma in fondo va bene lo stesso, non ho bisogno di lui, aggiunge Maria Castaneda.

E visto che si trova in fase di confessioni, Maria Castaneda racconta anche che non è vero che con Mauro Marin si sono conosciuti in discoteca e che l’ ha invitata a casa. In realtà si conoscono da tre mesi, avendo Lele Mora come agente in comune, si sono trovati simpatici a vicenda: “Così, quando mi ha parlato del servizio fotografico, ho accettato subito, ed era un modo per farci pubblicità”.

Per Maria Castaneda non ci sono problemi, si rivedranno e saranno amici con Mauro Marin: “Non confondo mai i rapporti umani con il lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>