Uomini e Donne: sul trono arriva Marco Del Conte, cugino di Marco Borriello

di Redazione Commenta

La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina e il toto tronista cammina veloce, per il trono blu si era parlato del ritorno di Samuele Nardi, che era stato respinto dalla corteggiatrice Teresanna che si definiva non innamorata di lui, dunque, sembrava che Maria De Filippi gli avesse concesso un’ altra possibilità, da parte sua Samuele Nardi si riprometteva di trovare una ragazza semplice che capace di strare sia sui tacchi a spillo che nelle più comode scarpe da tennis.

A quanto pare la situazione è cambiata, o così sembrerebbe, alcuni rumors dicono che negli studi di Uomini e donne arriveranno Andrea Angelini e Marco Del Conte. Chi è, vi domanderete, presto detto, il cucino di Marco Borriello, calciatore nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez, a dirlo su Facebook e Fabio Borriello.

La conferma autorevole arriverebbe da Marco Borriello che lo avrebbe ufficialmente saputo da Raffaella, storica redattrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Jack Varone. Stando così le cose, non ci sarebbero speranze per Samuele Nardi, a meno di non presentare un trono a tre. Le informazioni vanno prese con le pinze, le indiscrezioni su Uomini e Donne sono tante e non è detto che siano tutte vere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>