Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ancora insieme, la telenovela continua

di Redazione Commenta

Lo abbiamo sempre detto, nessuno scrittore, anche volendo, riuscirebbe a scrivere una storia d’ amore e di passione arzigogolata come quella di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, siccome non vogliamo farvi perdere nessuna punta di questa telenovela che non pare arrivare ad una conclusione, vi raccontiamo anche questa, è un tiramolla senza fine, dopo le ormai famose valigie sul portone, sembra che le cose si stiano riappianando, Fabrizio Corona era volato in Spagna per chiarire, cena a lume di candela e passeggiata mano nella mano, romanticamente.

Evidentemente il chiarimento spagnolo è andato a buon fine, forse Fabrizio Corona ha perdonato a Belen Rodriguez l’ incontro alla luce del sole di Ibiza con Marco Borriello, forse non era vero niente, questo non lo sapremo mai, di fatto la coppia ha trascorso un fine settimana in famiglia come se niente fosse accaduto. Motivo per finire ancora sulle pagine di tutti i giornali gossippari.

Un normale week end trascorso fra pranzi in famiglia, appuntamenti e shopping, a documentare tutto il settimana Oggi che racconta di come abbiano ripreso a dormire insiete, stando alla lussuosa Bentley di Fabrizio Corona parcheggiata tutta notte sotto casa di Belen Rodriguez. Al mattino insieme alla onnipresente sorella Cecilia e la madre vanno a controllare i lavori della nuova casa di Belen Rodriguez, poi il pranzo all’ Hotel Bulgari.

La domenica sera Fabrizio Corona ha accompagnato Belen Rodriguez in Malpensa che partiva per la Grecia, lui l’ ha accompagnata prima della partenza, bacini e abbracci, dopo aver dormito a casa di Fabrizio Corona. Sembra che Belen Rodriguez debba pensare seriamente alla proposta di matrimonio ricevuta da Fabrizio Corona. E la telenovela continua … alla prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>