Barbara De Rossi: scoppia l’ amore per un baby fidanzato

di Redazione Commenta

E’ tempo di un nuovo amore per Barbara De Rossi, che arriva dopo un notevole cambiamento fisico che le ha fatto riacquistato una perfetta forma fisica dopo l’ esperienza del ballo a Ballando con le stelle, alla perdita di più di 11 chili, grazie anche all’ interruzione delle cure ormonali che aveva seguito per qualche anno, ed al divorzio da suo marito Branko Tesanovic per incompatibilità di carattere.

In una recente intervista Barbara De Rossi aveva dichiarato di essere pronta ad un nuovo amore, ed è arrivato, il suo lui ha ben 21 anni meno di lei, palestrato, tatuato, di mestiere fa il cantautore, è napoletano e si chiama Anthony Manfredonia.

Li ha fotografati il settimanale DiPiù a Sabaudia, non si nascondo agli obiettivi, con loro c’ era anche la figlia quattordicenne di Barbara De Rossi, lei dice che il giovanotto le fa provare sensazioni nuove, l’ amore non ha età e non è mai troppo tardi per ripartire.

Le differenza di età per Barbara De Rossi non è un problema, non lo era neanche con suo marito, del resto: “Avere accanto una persona più giovane che ti ama, aiuta a sentirsi più giovani. E’ una sensazione bellissima che ora sto provando con Anthony … Mi sento come una ragazzina innamorata e di fronte a me vedo una nuova vita, una nuova Barbara De Rossi”.

Finchè dura, cara Barbara De Rossi, va bene così. In bocca al lupo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>