I VIP SI DANNO AL POKER

di Redazione Commenta

Sono sempre di più i Vip che si danno al gioco del Poker in modo professionale.

Dagli attori Ben Affleck, Matt Damon, George Clooney, Jennifer Tilly, Pamela Anderson, Drew Barrymore e altri, ai personaggi televisivi Melita Toniolo, Mario Adinolfi, Carolina Marconi o sportivi come Christian Vieri, Giancarlo Fisichella, Alberto Tomba, Gigi Buffon e Francesco Totti.

Come mai questa mania? O è solo moda? E se qualcuno sapesse giocare sul serio?

Per qualcuno è “un’altra spiaggia” da scoprire, per altri è l’ultima dopo delusioni in tv o in diversi ambiti e altri ancora considerano lo sport del Poker come un ulteriore incremento di immagine. Ma c’è chi davvero lo considera una vera passione e intende il gioco in modo serio. Essere un giocatore di poker non è facile, comporta allenamento, determinazione, abilità, studio, tecnica e tanta psicologia.

Iniziare con il poker online per poi passare al poker live è un modo per capire le regole e le strategie del Poker. Iscriversi a una poker room e fare le prime partite di poker gratis può aiutare a prendere mano ai tavoli verdi. Nelle sale Online, come Europa Casino e altre, vi sono anche altri giochi, come Blackjack, Roulette, Slot Machine, Keno, Video Poker, e anche qui, molti puntano a diventare campioni.

Il poker non è più “azzardo” ma uno sport vero e proprio che si può imparare anche praticando il poker online senza soldi ed essere un giocatore professionista è paragonabile quasi a un calciatore o comunque a un atleta affermato. Riuscirà qualche Vip a vincere importanti tornei di poker mondiali? Mai dire mai, i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>