Laura Chiatti: il cuore batte per Davide Lemma, giocatore di basket

di Redazione Commenta

L’ amore segreto di Laura Chiatti non è più tanto segreto, si tratta del giocatore di basket Davide Lemma, che milita nelle fila della Fortitudo Bologna. Ha quindi definitivamente archiviato la sua storia con Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne, dopo qualche mese di tira e molla. Lo rivela il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, una breve intervista chiarificatrice.

Laura Chiatti è attualmente impegnata sul set della fiction “Il sogno del maratoneta”, ispirata alla vita di Dorando Pietri, tra una ripresa e l’ altra, ha raccontato del suo nuovo amore, senza più nascondersi.

Nell’ intervista Laura Chiatti racconta che si sono conosciuti tramite una comune amica, smentisce quindi di averlo conosciuto tramite Facebook e coglie anche l’ occasione per smantellare i presunti flirt con Fabrizio Corona e Daniele De Rossi.

Si è innamorata della dolcezza di Davide Lemma, spiega Laura Chiatti, un colpo di fulmine che le ha restituito la voglia di sorridere, come ha sempre detto lei i innamorata dell’ amore e, adesso, anche del bel giocatore di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>