Gianna Nannini, a 54 anni, è incinta di 5 mesi

di Redazione Commenta

L’ arrivo di un bambino è sempre un gran bell’ evento, se poi accade quando non si è più ragazzine è una notizia ancor più bella, se poi ad essere incinta è Gianna Nannini diventa un avvenimento clamoroso. Lo scoop arriva dal settimanale Chi che questa estate si è dato un grandaffare a sfornare grandi anteprime. Gianna Nannini ha 54 anni e pare che sia già al quinto mese di gravidanza.

Chi, in edicola con una edizione straordinaria, ha sorpreso la rocker italiana più famosa al mondo, amatissina dal pubblico italiano di ogni età, in un esclusivo negozio premaman dell’ altrettanto esclusivo quartiere di Chelsea a Londa, dove Gianna Nannini stava scegliendo alcuni capi di abbigliamento. Il fashionissimo negozio londinese non è lontano dalla sua abitazione nella capitale britannica dove Gianna Nannini si trova attualmente per lavorare al suo prossimo album in uscita nel 2011.

Da tempo si sapeva di quanto Gianna Nannini volesse diventare mamma, naturalmente, forte della riservatezza che circonda la sua vita privata, non si sa nulla circa il nome del padre, bocche cucite di chiunque, lei è inavvicinabile, qualcuno parla di inseminazione artificiale. Dovremo proprio aspettare per sapere se Gianna Nannini sarà una mamma single o se, all’ ultimo momento, salterà fuori un fidanzato nascosto da qualche parte.

Non ci rimane che fare a Gianna Nannini tutti gli auguri del mondo per questa gravidanza tanto desiderata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>