Stefania Zappa e Marcelo Fuentes: notte di sesso sfrenata dopo Uomini e Donne

di Redazione Commenta

Anche la storia fra Stefania Zappa e Marcelo Fuentes sta diventando una sorta di telenovela, il tronista di Uomini e Donne l’ aveva scelta, a lei non erano piaciuti alcuni suoi atteggiamenti, soprattutto nei confronti di Rajaa Afroud e, dunque, gli aveva risposto no anche perché, raccontava lei, al di fuori delle telecamere aveva conosciuto un ragazzo con il quale aveva iniziato una relazione. Salvo poi pentirsene qualche tempo dopo.

Stefania Zappa aveva rilasciato interviste a qualsiasi settimanale rosa per raccontare di essersi sbagliata, avrebbe dovuto rispondergli sì ed anche che, se Marcelo Fuentes si fosse fatto vivo, sarebbe anche stata disposta a conoscerlo meglio. Insomma, tutti lì a consolarla, si scopre,da alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale DiPiù dalla corteggiatrice di Uomini e Donne, che fra loro ci sia stata una notte di sesso sfrenata dopo il trono.

Che fra loro ci fosse molta attrazione lo si era capito da molto tempo, quel che non si sapeva è della notte di fuoco trascorsa, Stefania Zappa racconta: “Durante l’ incontro chiarificatore lui ha ammesso di non avermi dimenticato. Quella sera stessa Marcelo mi ha chiesto di uscire e lì per lì io sono rimasta indecisa, ma poi è accettato ed è capitato quello che non doveva succedere … Dopo una cena tra amici abbiamo vissuto una notte d’ amore”.

Grande delusione per Stefania Zappa quando su un settimanale sono apparse le foto di Marcelo Fuentes con la sue ex fidanzata Elisa Panichi, con la quale pare essere molto felice, fra l’ altro. Delusa ed amareggiata perché l’ ex tronista, dopo la notte di sesso, è sparito dalla circolazione.

Sempre ammesso e non concesso che la storia raccontata da Stefania Zappa sia vera, Marcelo Fuentes non conferma e non smentisce, intanto lei si sente scaricata come un sacco dell’ immondizia e usata, continua a raccontare. Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>