Cecilia Rodriguez come Belen, vuole partire dall’ Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

Non una ma ben due Rodriguez nel showbiz italiano, non bastasse Belen Rodriguez che, dalla sua più che fortunata partecipazione all’ Isola dei Famosi di due anni fa, non ha mai smesso di essere al centro dell’ attenzione di giornali gossippari e paparazzi per i suoi intrecci amorosi con Fabrizio Corona, molto contesa dal mondo della televisione, cinema e moda oltre che, naturalmente, da eventi mondani e quant’ altro, anche Cecilia Rodriguez vuole calcare le orme della sorella ormai diventata vip a tutti gli effetti incarnando il sogno dei maschietti italici, addirittura, i dati di un recente sondaggio dicono che sarebbero felici di essere tamponati dalla show girl argentina, pur di incontrarla !

Le confidenze di Cecilia Rodriguez le ha raccolte il settimanale DiPiù, ma non è l’ unico per il quale ha posato in atteggiamenti molto sensuali, al quale ha raccontato di avere un fisico molto somigliante a quello di Belen Rodriguez, ma molto diverse dentro. Le piacerebbe fare almeno metà di tutto quello che sua sorella è riuscita a fare in 7 anni di vita italiana.

Cecilia Rodriguez spiega anche i motivi della decisione di Belen Rodriguez di abbandonare l’ Argentina ed arrivare in Italia, scaturita da una tragedia familiare che ha cambiato per sempre la loro vita, nella loro casa di campagna a 60 km da Buenos Aires sono entrati dei ladri incappucciati, hanno portato via tutto da casa. Tre ore di terrore che, dopo alcuni giorni, hanno provocato un infarto al nonno che è venuto a mancare.

Al settimanale Chi, invece, Cecilia Rodriguez confida che vuole togliersi di dosso l’ etichetta di “sorella di”, vorrebbe crearsi una strada tutta sua, cominciando proprio dall’ Isola dei Famosi e, tanto per cominciare e giusto per imitarla proprio in tutto, si è regalata due taglie in più di reggiseno, come la sorella. Fidanzata da circa un anno con un avvocato argentino, Cecilia Rodriguez saprebbe già come far fruttare l’ eventuale vincita, un ristorante in Argentina per i suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>