Francesco Facchinetti: rischia la vita per salvare il suo cane

di Redazione Commenta

Negli ultimi tempi Francesco Facchinetti, per svariati motivi, è al centro delle cronache, ha trascorso l’ estate a smentire e confermare il cast della prossima edizione di X Factor 4, poi, lo scoop di fine estate, la passione inaspettata per Alessia Marcuzzi con la quale Francesco Facchinetti ha trascorso le vacanze in giro per varie località turistiche, mare e montagna, è persino andato a fare colazione sul lago di Como ospite addirittura di George Clooney ed Elisabetta Canalis, grande amica di Alessia Marcuzzi.

Si torna a parlare di lui, si tratta sempre di amore ma, questa volta, per il suo cane, finito in dirupo sulla scogliera di Porto Rotondo in Sardegna, nelle vicinanze della casa di proprietà di Francesco Facchinetti. Quando ha visto in pericolo in suo cane non ci ha pensato due volte, si è buttato nel dirupo per salvarlo, rendendosi conto di essere anche lui intrappolato.

Si sono salvati entrambi grazie al’ intervento dei Vigili del Fuoco di Olbia, pericolo scongiurato per il cane e l’ eroico Francesco Facchinetti. Bravo ! Ci è ancora più simpatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>