Gianna Nannini passeggia a Londra con l’ amico Marc

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa è arrivata la notizia a sorpresa della gravidanza di Gianna Nannini a 54 anni, notizia sensazionale che ha subito scatenato la curiosità di tutti su chi fosse il papà del nascituro, sarà maschio o femmina e le domande che ci si pone sempre in questi frangenti. Gianna Nannini era stata paparazzata a Londra intenta a fare shopping in un esclusivo negozio premaman di Chelsea, quartiere modaiolo della capitale britannica nel quale la rocker donna più amata dagli italiani abita.

Questa volta è il settimanale Oggi ad immortalare Gianni Nannini teneramente abbracciata al suo amico Marc, designer londinese che, secondo quanto dichiarata ha 30 anni, lui è davanti al negozio ad attenderla, poi proseguono per una rilassante passeggiata.

Gianna Nannini ha già affrontato in passato due aborti spontanei, questa volta dovrebbe riuscire a portare a termine la gravidanza, è già arrivata al quinto mese, si dice ed a proposito del concepimento naturale racconta: “Il medico dice che alla mia età, senza fecondazione assistita, è del tutto improbabile che accada. Ma con la legge che abbiamo oggi in Italia, da single, è del tutto improbabile lo stesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>