Fabrizio Corona e l’ impertinente dito medio a giornalisti e fotografi

di Redazione Commenta

C’ è poco da dire, Fabrizio Corona è così, o lo accetti o lo ignori, il fatto è che nessuno lo ignora e lui continua imperterrito sulla sua strada di strafottenza verso tutti e tutto. Fabrizio Corona, vestito impeccabilmente, con tanto di completo grigio elegante e camicia sbottonata, fazzoletto nel taschino e babbucce di velluto alla Flavio Briatore, telefonino in bella vista. L’ occasione era la presentazione di un nuovo sito di gioco on line, a bordo della sua lussuosa Bentley bianca, non guidata da lui vista la sua patente ritirata qualche giorno fa, bensì dal fido Josè.

La location era un conosciuto ristorante romano, il Mo’ Mo’ Republic, come sempre, alla vista di fotografi e giornalisti che, per altro lui chiama sempre al seguito, Fabrizio Corona ha spesso e volentieri delle reazioni molto maleducate, il malcapitato gruppo di fotografi accorsi per l’ evento si beccano il dito medio di colui che, in un modo o nell’ altro è sempre sulle pagine dei giornali, tanto odiato ma anche emulato per quella sfrontatezza che gli dà l’ aria di essere imbattibile.

Alla serata non era presente Belen Rodriguez, anche se sembra sia tornato il sereno con Fabrizio Corona, lei ha preferito prendersi un periodo di vacanza lontana da lui e volare in Grecia con famiglia al seguito. Fra non molto la show girl partirà per il Sud Africa sul set del film di Natale.

Ma tornando al dito medio, non si è ancora capito se il gesto di Fabrizio Corona era dovuto a stizza per le domande indiscrete o ai numerosi scatti della serata o a una delle bizze dell’ ex fotografo dei vip che, ahinoi, ha annunciato che a breve pubblicherà un giornale scandalistico che potrebbe essere in edicola già a dicembre, vuole seguire le orme di suo padre Vittorio Corona ma, fatecelo dire, ha imboccato tutt’ altra strada e, forse, non troverà mai una deviazione per arrivare a quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>