Francesco Arca ancora tronista a Uomini e donne ?

di Redazione Commenta

Francesco Arca è tornato single, ormai lontano il ricordo della sua storia d’ amore con Laura Chiatti che, stando a quanto hanno scritto vari settimanali gossippari e, sembra, anche confermato dalla stessa attrice, ha iniziato un’ altra storia d’ amore con uno sportivo che le ha fatto tornare il sorriso sulle labbra. Francesco Arca, invece, non ha nessuna storia d’ amore in ballo, dunque, è ancora in pista. Quale possibilità più azzeccata che il trono di Uomini e Donne ?

Secondo quanto riporta il settimanale Eva Tremila, Francesco Arca sarebbe pronto per ritornare a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi da cui è partito verso la scalata del successo, correva l’ anno 2006 e, da quel momento, Francesco Arca ha avuto sempre più notorietà, un trampolino di lancio che, per molti ma non per tutti, è un’ ambita vetrina.

Da parte sua Francesco Arca non smentisce ma neanche conferma, dunque, potrebbe tornare ad essere tronista ma anche opinionista di Uomini e Donne. In televisione non lo si vede dai tempi della terza edizione de La Fattoria, con una capatina sul set di Carabinieri 7, al cinema ha partecipato a “Scusa ma ti voglio sposare”, sequel di “Scusa se ti chiamo Amore”. Una capatina anche a teatro in una commedia.

Insomma, Francesco Arca sembra più votato alla recitazione ma, se tutto dovesse essere confermato, nonostante sia molto desiderato dalle donne, per trovare l’ amore deve sempre ritornare a Uomini e Donne. Strana storia è l’ amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>