Anna Tatangelo e Gigi D’ Alessio battesimo e matrimonio entro quest’ anno

di Redazione Commenta

In questo ultimo periodo non si fa che parlare di Anna Tatangelo, dopo molti mesi di assenza dalle scene per la nascita del piccolo Andrea, è ritornata in auge, non certo per i lustri delle sue canzoni ma, per il suo nuovo contestatissimo ruolo di giudice ad X Factor 4, cominciato non propriamente sotto una buona stella, fra le polemiche inaspettate con Elio, che non mostra particolare apprezzamento nei suoi confronti, ed il primo “vaffa” del talent show indirizzato all’ ex pornostar Milly D’ Abbraccio, piombata come una furia nei salottini durante i casting per contestare la decisione della cantante di eliminare la sua protetta.

Ma la notizia è un’ altra, secondo quanto riporta il settimanale Vero, Anna Tatangelo starebbe convolando a giuste nozze con Gigi D’ Alessio e starebbe anche pensando a battezzare il piccolo Andrea. Tutto dovrebbe avvenire entro la fine dell’ annop all’ ombra della Madonnina, Anna Tatangelo si è, infatti, stabilita a Milano con prole al seguito per X Factor 4, per essere vicina studi Rai di Via Mecenate in cui si svolge il talent show di Rai Due.

Sarà un anno indimenticabile per Anna Tatangelo che della sua storia con Gigi D’ Alessio racconta: “Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto. Se dovevamo fare i fidanzatini allora meglio ognuno a casa sua. Gli ho detto: mi sto prendendo le mie responsabilità, tu prenditi le tue. E Gigi non si è mai sottratto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>