Enzo Iacchetti a Cupra Marittima con la compagna Tania Pelli

di Redazione 1

Sembrano ormai lontani i tempi cupi in cui Enzo Iacchetti soffriva per la sua storia finita con Maddalena Corvaglia, un amore nato nel tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, tenuto nascosto per non dare adito a pettegolezzi sul loro conto e venuto alla luce solo quando la show girl è scena definitivamente dal bancone che l’ ha resa famosa. Lo storia finisce dopo cinque anni, Maddalena Corvaglia fa un calendario senza veli che non piace affatto ad Enzo Iacchetti.

Il calendario di Maddalena Corvaglia va a gonfie vele ma naufraga la sua relazione con Enzo Iacchetti. Tutto questo succedeva qualche anno fa, oggi il simpatico conduttore di Velone, con il quale sta avendo un successo personale, vive una nuova storia d’ amore con Tania Peli, i due sono stati paparazzati in vacanza a Cupra Marittima dal settimanale Top.

Enzo Iacchetti sembra sereno, anche Tania Peli è molto più giovane di lui, non fa parte del mondo del mondo televisivo, la giovane compagna si occupa di arti visive e ha già esposto più volte le sue opere in mostre di rilievo, il vernissage che ha tenuto a Sanremo in occasione del festival.

Si può solo augurare ad Enzo Iacchetti che a Tania Peli non venga in mente di posare senza veli per un calendario o un quadro rischiando di scrivere la fine della loro storia che dura da un anno e mezzo.

Commenti (1)

  1. Enzo non è lei la donna giusta sono io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>