Mara Venier: 13 chili di meno senza l’ aiutino

di Redazione Commenta

E’ davvero in forma Mara Venier, pronta a debuttare al fianco di Lamberto Sposini nella nuova edizione de La vita in diretta, preparazione psicologica e tecnica ma, soprattutto, fisica, ha perso 13 chili, senza essere ricorsa all’ aiuto del chirurgo, solo con una dieta. Così Mara Venier la racconta al settimanale Di Più Tv: “Ho semplicemente perso 13 chili mangiando solo pesce, carne e budini al cioccolato al posto del pane e della pasta. Poi ho cambiato parrucchiere e truccatore: niente di più e niente di meno”.

Effettivamente c’ è una differenza notevole, sembra più giovane di almeno dieci anni, rispetto all’ ultima volta che avevamo visto Mara Venier in tv, in veste di opinionista ospite di Simona Ventura all’ Isola dei famosi dove, per chi non ricordasse, aveva avuto un’ accesa discussione con Aldo Busi, a suon di insulti. Ringiovanita nel fisico ma anche il viso sembra più sbarazzino, del resto, Mara Venier è sempre stata molto bella, anche se con qualche chilo di troppo.

“Non sono contro la chirurgia estetica, ma per ora non mi sono rifatta nulla. Più avanti, chissà. Ma la verità è che oggi mi sento bene come sono, mi sento carica”, conclude Maria Venier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>