Natalia Bush: con Matteo Guerra un po’ più che un’ amicizia

di Redazione Commenta

Natalia Bush, stupenda modella di Tenerife, le sue curve mozzafiato le abbiamo ammirate anche in occasione della sua partecipazione a La Fattoria 3 dove, sembrava, fosse nata un intesa con Franco Trentalance, sta concludendo le sue vacanze in Spagna, dove vive la sua famiglia. E’ stata pizzicata in più occasioni con Matteo Guerra, noto sciupa femmine dichiarato, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzate di conosciute donne dello spettacolo, fra cui Manuela Arcuri e Sara Varone, con un tentativo verso Barbara D’ Urso subito stroncato dalla diretta interessata in diretta tv.

Intervistata dal settimana Top, Natalia Bush dichiara che fra loro c’ è un’ amicizia, speciale però, nessun legame fisso, lei conosce perfettamente la sua indole di playboy, ma poco se ne cura, dice di aver conosciuto uomini che sotto l’ apparenza di brave persone, nascondevano tutt’ altro, dunque, meglio un latin lover dichiarato.

Matteo Guerra dichiara di essere fidanzatissimo con Natalia Bush, lei smorza subito l’ entusiasmo: “Gli uomini si buttano e danno tutto per scontato”, dice al settimanale. All’ incontro ravvicinato di Matteo Guerra in Sardegna con Noemi Letizia non dà il minimo peso, di lei Natalia Bush non ha certo una buona opinione: “Ho visto Noemi in una sola occasione, dico che è soltanto una ragazzina”.

Il sogno di Natalia Bush è sfilare per Victoria’ s Secret, per questo partirà per gli States per restarci due mesi, cosa ne sarà di Matteo Guerra ? “Se mi ama mi aspetta”, dice. Dubitiamo che lo faccia ma, nella vita, mai dire mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>