Ilary Blasi al TGcom: due figli sono abbastanza

di Redazione Commenta

La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco, belli, simpatici, alla mano, amano gli animali, fanno beneficenza, ricchi, famosi, ci fermiamo con il complimenti, rimane solo da dire: meglio di così ! Alla chiusura della scorsa stagione televisiva, si ipotizzava una terza gravidanza in arrivo, non era la prima volta, ci si aspetta tutti un altro bambino, visto che Francesco Totti ha una predilezione per le famiglie numerose, stile squadra di calcio.

Ma Ilary Blasi mostra un corpo perfetto ed in linea, il che fa dedurre che di gravidanza non ci sia ombra, intervistata dal TGcom, lei allontana l’ ipotesi: “Abbiamo già due figli, credo che siano abbastanza. Sono ancora giovane, c’è tempo. Ci penseremo più in là”.

Di figli ce ne sono già due, aggiunge Ilary Blasi, un maschio ed una femmina, in pratica, la coppia c’ è, dunque, la famosa tripletta di Francesco Totti, tarderà ad arrivare, semmai dovesse proprio arrivare. Di sicuro c’ è che la coppia è la più amata dagli italiani, basti vedere quanto sono cliccati i loro spot per un gestore telefonico, simpatici e spontanei.

In una intervista rilasciata a Vanity Fair, Ilary Blasi, raccontava dei suoi problemi di cellulite che combatte da sempre, a vederla non si direbbe, indubbiamente, cellulite o no, cara Ilary Blasi sei proprio un bel vedere con il valore aggiunto di essere sempre molto simpatica e di non atteggiarti a diva della tv.

Fra qualche giorno Ilary Blasi ritornerà sul piccolo schermo per la nuova edizione de Le Iene, con i compagni di lavoro di sempre Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu, prepariamoci dunque ad una nuova serie di prese in giro e di bonarie aggressioni verbali per la signora Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>