Le foto del matrimonio di Serena Autieri, Pippo Baudo testimone

di Redazione Commenta

Ed eccole le foto del matrimonio blindato di Serena Autieri, che si è appena sposata nel Duomo di Spoleto con Enrico Griselli, stupenda come sempre, occhi azzurri ancor più splendenti, durante la cerimonia Serena Autieri ha detto, raggiante, che è l’ uomo che ha sempre aspettato. Indossava un semplice abito bianco monospalla con velo e strascico firmato Giorgio Armani.

Le foto del matrimonio parlano da sole, Serena Autieri è innamoratissima di Enrico Griselli, che descrive dolce e protettivo e che somiglia a suo padre. Una grande prova d’ amore è il trasferimento dell’ attrice in Dubai, dove suo marito lavora come top manager, che significa un cambio radicale di vita che lei affronta serenamente.

Il testimone di Serena Autieri era Pippo Baudo, che ha letto il tradizionale messaggio per gli sposi del Papa. La festa di matrimonio è andata avanti fino alle 4 del mattino, gli sposi hanno ballato e cantato, una sera all’ insegna della felicità.

Sembrava tutto perfetto, Serena Autieri ha detto che vuole subito un figlio, la serata sembra il preludio ad una lieta novella a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>