Federica Pellegrini e il sogno erotico dei tacchi a spillo

di Redazione Commenta

E’ ricominciata alla grande la nuova stagione del Chiambretti Night, facendo il pieno di ascolti, la prima ospite è stata Federica Pellegrini, l’ orgoglio italiano del nuoto italiano, all’ attivo medaglie d’ oro e record che neanche un uomo riuscirebbe a sostenere, dice il suo fidanzato e collega Luca Marin, bella, agghindata con un abito lungo nero che evidenziava ancor più la sua sensualità, tacchi altissimi.

E proprio i tacchi altissimi sono oggetto dei sogni erotici ricorrenti di Federica Pellegrini: “Farei sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi”. Piero Chiambretti la provoca chiedendole di accavallare le gambe a mo’ di Sharon Stone e prontamente la imita senza il minimo imbarazzo.

Anche Federica Pellegrini ha le sue paure e passioni, è una nuotatrice provetta ma ha paura dell’ acqua profonda, troppo abituata al fondo sicuro della piscina, ha scoperto di soffrire di asma, fra le passioni lo shopping ed esaltare al massimo la sua femminilità.

Si sposerà Federica Pellegrini, chiede curioso Piero Chiambretti ?, ed ecco la rivelazione: “Credo in Dio e nel matrimonio, ma dopo le Olimpiadi; se dovesse venire un figlio rinuncerei al nuoto”. E’ molto gelosa e confessa che va a curiosare sul cellulare di Luca Marin gli sms per controllare, lui la rassicura, la tiene sulle gambe e le sbaciucchia le braccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>