Floriana Secondi al mare con Giovanni Conversano, per lei c’ è solo Domiziano

di Redazione Commenta

Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, romana de Roma, fin dalle radici, da molti definita coatta, è stata paparazzata in un Puglia, dove ha trascorso una vacanza con suo figlio Domiziano, avuto tre anni fa dall’ ex fidanzato Mirko Santini, il papà non è al loro fianco, c’è invece nientepopodimeno che Giovanni Conversano, il latin lover di Uomini e Donne, fidanzato per molti anni con Serena Enardu, con la quale ha vissuto una storia di molti anni conclusasi per un presento tradimento dell’ ex tronista.

Floriana Secondi e Giovanni Conversano, giocano in acqua con il piccolo dell’ ex gieffina ed alcuni amici, lei radiosa, allegra e soprattutto tonica, sempre un vulcano di emozioni, cosa ci fa con uno che di storia ne ha di ogni colore, non ultima la pizzicata dei fotografi con Mary Carbone, ex pupa ?

Smentisce tutto subito Floriana Secondi, al settimanale Top racconta: “Giovanni è un ragazzo bravissimo e bellissimo ragazzo, di un’ educazione estrema. L’ ho visto cento volte con cinquanta donne diverse”. Specifica Floriana Secondi. “Non è davvero il mio tipo, quello che sta con me deve stare con me! Io la penso così, io voglio l’ esclusiva”.

Dunque, Floriana Secondi gira molto alla larga da Giovanni Conversano, meglio dedicarsi al piccolo Domiziano che le da’ già tanti pensieri, il bambino sta tutte le serie tre bambine più grandi di lui: “Domiziano è altissimo, dimostra cinque anni, e ho paura che le donne me lo portino via prima dell’ età giusta!. Non sarà che esagera giusto quel tantino ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>