Matteo Branciamore: mi innamoro ogni giorno, Alessandra Mastronardi è un’ amica

di Redazione Commenta

E’ ricominciata su Canale 5, la fiction I cesaroni 4, la storia di una famiglia caciarosa romana della Garbatella, diventata meta di turisti, che quest’ anno vede Claudio Amendola ed il suo personaggio Giulio Cesaroni, in un attimo di defaillance a causa della partenza di sua moglie, che ha deciso di vivera a Venezia. Ma si riprenderà preso. Uno dei personaggi che continuano ad avere successo è Matteo Branciamore, idolo delle teen ager, ormai diventato personaggio famoso ne I Cesaroni 4.

Con sua moglie Eva (Alessandra Mastronardi) dovranno affrontare i problemi quotidiani di una coppia con un bambino a carico, lavoreranno entrambi in una radio. Matteo Branciamore ed Alesandra Mastronardi hanno vissuto una storia d’ amore che ha incollato al piccolo schermo anche 7 milioni di telespettatori ansiosi di vedere come sarebbe andata a fine la storia da’ amore fra Marco ed Eva.

Nella vita privata è un po’ diverso, Matteo Branciamore continua a lavorare nel mondo della musica, ha collaborato al singolo del gruppo Control V. Gli piacerebbe fare un musical, ma a 28 anni la strada da percorrere è ancora lunga.

E l’ amore ? Matteo Branciamore parla poco della sua vita privata, dice che si innamora ogni giorno, così racconta al settimanale Top: “Nella realtà Alessandra Mastronardi è una casa amicaoltre che una compagna di lavoro davvero straordinario. Ma ci chiediamo perché la tiri sempre in ballo, vuoi che ci sia davvero qualcosa più che un’ amicizia fra loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>