Bianca Guaccero niente matrimonio, ma l’ amore va a gonfie vele

di Redazione Commenta

Siamo ormai alla fine dell’ estate, chi può si gode gli ultimi scorsi di sole, è il caso di Bianca Guaccero, stupenda creatura pugliese, una bellezza mediterranea, che in compagnia di Dario Acocella, regista e suo compagno nella vita, si prende una vacanza sull’ isola di Pantelleria e si dedicano a immersioni non solo d’ amore, ma vere e propri tuffi nelle profonde acqua dell’ isola siciliana.

Bianca Guaccero e Dario Acocella sono stati fotografati dal settimanale Novella proprio a Pantelleria, baci e tenerezze, complicità, insomma, in perfetta sintonia, Bianca Guaccero in splendida forma, sempre più innamorati, come raccontano gli amici più intimi.

Si sono conosciuti sul set della fiction di Rai Uno “Capri”, due anni fa, da quel momento non si sono più lasciati, la favola continua, ma per il momento non si parla di matrimonio, così racconta Bianca Guaccero: “Viviamo la nostra storia d’amore alla giornata, senza progetti a lunga distanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>