Giovanni Conversano molla Jennifer Sorrentino: “Io non l’ ho mai illusa”

di Redazione Commenta

Da quando Giovanni Conversano ha chiuso la sua relazione con Serena Enardu, non si contano le donne che si vedono al suo fianco, tutte relazioni mordi e fuggi, o presupposte tali, ultimamente si era fatto vedere molto spesso con Jennifer Sorrentino, ma anche quella è finita, lasciando l’ ex fidanzata in lacrime.

Ma Giovanni Conversano si è visto perfettamente a suo agio con Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Mary Carbone, ex pupa e fidanzata del manager di lui.

E’ poi venuta fuori la storia della sua passione per Francesca Testasecca, neo Miss Italia. Proprio quest’ ultimo legame ha spinto Giovanni Conversano a lasciare Jennifer Sorrentino, all’ inizio era amore senza sesso, ma l’ amore è finito: “Qualsiasi cosa fosse, non c’ è più. E io sono single”. Era stanco di dare spiegazioni alla modella dei suoi intrecci amorosi.

Non si sente in dovere di dar spiegazione a Jennifer Sorrentino anche di questa passione per Francesca Testasecca, convinto com’ è che se ne farà una ragione della fine della loro storia solo quando lo vedrà seriamente impegnato, aggiunge Giovanni Conversano: “Jennifer forse si è proiettata troppo i avanti, arrivando a illudersi di qualcosa che non c’ è e non ci sarà mai”.

Tutto questo Giovanni Conversano lo racconta al settimanale Top, ben deciso a non dare altri spiegazioni alle quale non pensa di essere tenuto a dare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>