Tiziano Ferro non è solo, è innamorato da molti anni

di Redazione Commenta

La notizia del coming out di Tiziano Ferro non poteva passare velocemente, in questi casi, c’ è sempre qualcuno che finisce con il raccontare una relazione avuta con il personaggio del momento, qualche dettaglio che possa attirare l’ attenzione su di sé, in questo caso a parlare è un cantautore come Enrico Nascimbeni che racconta di una relazione di Tiziano Ferro che dura da molti anni con un personaggio molto conosciuto nel mondo delle produzioni musicali milanesi.

Enrico Nascimbeni affida la rivelazione al TGcom, fino ad oggi ha taciuto, dice, perchè è stato lo stesso cantante di Latina a parlarne, dunque, si sente autorizzato a vuotare il sacco. Stando a quanto racconta il cantautore la storia di Tiziano Ferro dura da 6 o 7 anni, insieme trascorrono molti week end insieme a Londra, in una casa di cui non sa bene chi ne sia il proprietario.

Non conosce personalmente Tiziano Ferro, aggiunge Enrico Nascimbeni, ma conosce perfettamente il di lui compagno, che ha circa 60 anni. Nell’ ambiente della musica lo sapevano tutti, ma fa parte del solito si sa ma non si dice.

“Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato – di recente – che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce ?”, conclude Enrico Nascimbeni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>