Valeria Marini: il sesso senza ossessione

di Redazione Commenta

Valeria Marini non ha mai voluto parlare della sua vita privata, anche in questo caso, intervistata dal settimanale Chi, per il quale ha posato in scatti molto sexy in lingerie, non parla della sua storia con l’ imprenditore Giovanni Cottone, tiene la bocca cucita, per il resto parla a ruota libera, racconta del suo modo di vivere la sua sessualità, delle sue aspirazioni professionali, dei baci con Costantino Vitagliano e del suo desiderio di diventare mamma.

Va tutto a gonfie vele per Valeria Marini sul fronte professionale, passa con disinvoltura dal ruolo di attrice a quello di show girl passando a quello di stilista, al Festival Internazionale del Film di Roma, dal 28 ottobre al 5 novembre, debutterà nell’ insolito ruolo di produttrice del film “I Want To Be a Soldier”, un film impegnato in coproduzione con la Stars Pictures e la Canonico Film.

“Ho imparato molto dal mio ex, Vittorio Cecchi Gori. E’ un uomo da quattro Oscar”, confessa Valeria Marini, il sogno è di collaborare con Ferzan Ozpetek e Matteo Garrone. Intanto, ha girato una clip in cui scambia baci appassionati con Costantino Vitagliano e canta con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Da sempre considerata una burrosa sex symbol, Valeria Marini è serena: “Vivo bene la mia sensualità, è un aspetto che amo senza ossessione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>