Francesca Testasecca a Giovanni Concersano: no grazie, un fidanzato ce l’ ha

di Redazione Commenta

Francesca Testasecca, novella Miss Italia 2010, respinge la corte di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Serena Enardu, molto cortese ma anche molto decisa, di lui ha ben poco da dire, si sono conosciuti superficialmente per motivi professionali, occasioni nelle quali è molto difficile riuscire a scambiare qualche parola, approfondire una conoscenza.

Ci siamo sentiti sempre tramite telefono. Non posso definirla un’ amicizia profonda, dichiara in un’ intervista rilasciata al settimanale TuttoIn.

Dalle pagine dello stesso settimanale, Giovanni Conversano aveva raccontato che rivedendo Francesca Testasecca a Pomeriggio Cinque aveva auto un tuffo al cuore, con lei aveva lavorato in passato per una pubblicità, un vero peccato che per Miss Italia non ci sia stato nessun batticuore: “Ritengo che ha avuto gran coraggio ad ammettere questa cosa ed è libero di dirlo. Non c’è nessun problema. Sapere questa cosa non condizionerà di certo la mia posizione: sono innamorata del mio fidanzato, per il momento sto bene e non penso ad altro”.

Il ruolo di Miss Italia è piuttosto impegnativo e Francesca Testasecca non si è ancora abituata ad essere “la più bella d’ Italia”: “Sto cercando di conciliare quella che era la mia vita precedente con l’attuale. Nel senso che voglio comunque mantenere un mio passato, un mio privato, da Francesca e non da Miss Italia”, aiutata in questo dal fidanzato che non fa mai scenate di gelosia, se hanno problebli ne discutono serenamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>