E’ già finita fra Melita Toniolo e Thomas De Gasperi

di Redazione Commenta

L’ amore eterno non è decisamente nel destino di Melita Toniolo, sembrava che questa volta le cose andassero bene, lei si sentiva già fidanzata, lo dichiarava felice e soddisfatta ai quattro venti, non si nascondeva neanche più, Melita Toniolo si faceva fotografare fra baci e abbracci con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, insomma, come si dice “credevo, speravo, ma invece …” una storia bellissima finita male.

Ad anticiparlo è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola questa settimana. Le clamorose indiscrezioni dicono anche che, a chiudere la liaison con Melita Toniolo, sia stato Thomas De Gasperi, spaventato dall’ idea di avere una relazione con una ragazza che lavora in televisione, un’ affermazione che, se confermata, risulterebbe alquanto bizzarra considerando che il cantante ha alle spalle un fidanzamento piuttosto lungo con Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nel caso gli fosse sfuggito, è una trasmissione televisiva.

Un fondo di verità, però, potrebbe anche esserci, Irene Capuano lasciò Thomas De Gasperi per correre fra le braccia di Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Melita Toniolo che per lui lasciò Luca Dorigo, anche lui proveniente da Uomini e Donne e tradito in diretta nel corso di quell’ edizione del Grande Fratello. C’ è di che spaventarsi, se proprio vogliamo dirla tutta, sul mondo della televisione.

L’ ennesima delusione per Melita Toniolo che in Thomas De Gasperi diceva di aver trovato, finalmente, l’ uomo giusto che ragionava con la testa e dal quale si sentiva protetta. Evidentemente essere belle e sexy, ai fini dell’ amore vero, non serve proprio a niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>