Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: prove di famiglia in Sardegna

di Redazione Commenta

Parlavano di crisi, chiarimenti e tradimenti, in realtà fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti va tutto a gonfie vele, ognuno nel programma che compete, sono raggianti, Alessia Marcuzzi, appena tornata alla conduzione del Grande Fratello è in splendida forma, nell’ ultima puntata del reality è riuscita anche ad andar fuori di seno, momento imbarazzante che ha brillantemente superato, con una grande risata. Alfonso Signorini la prende in giro imitando il gesto a X del talent show di Rai Due.

Visto che tutto funziona a meraviglia, Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi si concedono gli ultimi scampoli d’ estate in Sardegna, in compagnia del piccolo Tommaso, che di fidanzati di mamma ne ha un un po’ negli ultimi tempo. Comunque sia hanno fatto le prove generali di famiglia, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Eva.

L’ allegra famigliola sembra divertirsi, Alessia Marcuzzi non si trattiene e riempie di bacini e coccole Francesco Facchinetti, che fa il papà molto volentieri, risponde con un abbraccio. Sembrano tutti a proprio agio, lei sbaciucchia il felice fidanzato, lei lo abbraccia, una strizzatina al prosperoso seno ed ecco che il week end è finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>